Pescia Romana, frazione di Montalto di Castro in provincia di Viterbo, è in lutto per la prematura scomparsa di Andrea Bandiera. A soli 53 anni, Andrea ha perso la sua battaglia contro un male incurabile. La comunità locale lo ricorda come un gigante buono, conosciuto e amato da tutti.
Andrea aveva già vissuto un grande dolore qualche anno fa, quando perse un fratello, anche lui giovanissimo. Nonostante le avversità, Andrea era noto per il suo carattere gentile e il suo fisico robusto da rugbysta. La sua passione per le moto, in particolare per l’Harley Davidson, era ben conosciuta. Faceva parte di un gruppo di harleysti con cui amava girare l’Italia, condividendo la sua passione con tanti amici.
Sui social media, sono tantissimi i messaggi di condoglianze alla famiglia e i ricordi affettuosi di Andrea, a testimonianza del segno profondo che ha lasciato nella vita di chi lo ha conosciuto. Oggi pomeriggio, alle 16, la chiesa di San Giuseppe Operaio a Pescia Romana si fermerà per porgergli l’ultimo saluto durante i funerali.
La comunità si stringe attorno alla famiglia di Andrea in questo momento di grande dolore, ricordando un amico di tutti che ha saputo toccare i cuori con la sua bontà e la sua passione per la vita.