VITERBO – Questa mattina, un tragico ritrovamento ha scosso la comunità locale. Un netturbino, durante il suo consueto giro di raccolta, ha notato il corpo di un giovane e ha immediatamente lanciato l’allarme.
Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti prontamente la polizia, la polizia scientifica, i vigili del fuoco e il personale del 118. Purtroppo, nonostante la rapidità dell’intervento, per il giovane non c’è stato nulla da fare: Md Abul Basar Matubbar era già deceduto.
Le forze dell’ordine hanno subito avviato le indagini per chiarire le circostanze della morte. La polizia scientifica è attualmente impegnata nei rilievi del caso per determinare se si tratti di un suicidio o di un omicidio. Dai primi accertamenti, sembrerebbe che il giovane si sia tolto la vita impiccandosi, ma le indagini sono ancora in corso per accertare tutti i dettagli e fare piena luce sull’accaduto.
Questo tragico evento ha profondamente colpito la comunità, che ora attende con ansia ulteriori sviluppi dalle indagini. La speranza è che si possa presto fare chiarezza su quanto accaduto e dare giustizia a Md Abul Basar Matubbar.