Bracciano – Arti e Mestieri 2024 conquista tutti, il sindaco Crocicchi: “Grazie a tutti per la vostra passione ed energia”

BRACCIANO – Grande successo per l’edizione 2024 dell’evento Arti e Mestieri che ancora una volta ha conquistato il pubblico riempiendo vie e piazze del borgo medievale, facendo la gioia – immancabilmente – anche degli imprenditori locali che hanno assistito a una vera invasione da parte non solo di cittadini, ma anche di tantissimi visitatori dalle zone limitrofe.

A rallegrarsi dell’ottimo risultato portato a casa è anche il sindaco braccianese Marco Crocicchi, che ha sottolineato come l’impegno e la passione di cittadini, Pro Loco, rioni e di tutte le associazioni scese in campo abbia compiuto permesso il raggiungimento dell’importante obiettivo.

“Desidero rivolgere un sincero e sentito ringraziamento per aver reso possibile la realizzazione dell’evento “Arti e Mestieri”, edizione 2024 – dichiara il primo cittadino – Questo evento, che è tanto caro alla nostra Amministrazione e a tutta Bracciano, ha rappresentato un momento di straordinaria condivisione e celebrazione della nostra cultura, un momento per ritrovarci e divertirci insieme. Sin dall’inizio, la nostra amministrazione ha creduto fermamente nell’importanza di mettere a sistema le realtà del territorio, convinti che la collaborazione e la sinergia siano le chiavi per valorizzare al meglio le nostre risorse. In questa direzione abbiamo voluto valorizzare l’associazionismo e la partecipazione spontanea rilanciando i comitati dei rioni e delle frazioni”.

Come poi aggiunge il sindaco, “Arti e Mestieri di quest’anno è stato il perfetto esempio di questa visione: un’occasione in cui le diverse anime della nostra comunità si sono unite per mostrare il meglio di ciò che Bracciano ha da offrire. Voglio ringraziare di cuore tutte le associazioni, i volontari, i rioni che hanno partecipato, la Pro Loco, i cittadini che hanno dedicato tempo, energia e passione a questo evento. Il vostro impegno è stato fondamentale per il successo della manifestazione e ha permesso di creare un’esperienza unica per tutti i partecipanti. Un ringraziamento speciale va alla “Compagnia del Castello” e per l’organizzazione splendida e Visit Beltur – Lakes of Rome per la promozione. La vostra dedizione è stata la forza motrice di questo progetto e ha reso possibile la sua realizzazione. Il vostro sostegno e la vostra partecipazione attiva dimostrano quanto sia forte il legame tra la nostra comunità e il nostro territorio”.

“Insieme, possiamo continuare a lavorare per promuovere e valorizzare le nostre tradizioni e il nostro patrimonio culturale”, ha concluso Crocicchi.