Presente per l’inaugurazione il segretario di Confartigianato Imprese Andrea De Simone che ha porto i migliori auguri alla famiglia Casantini per il grande impegno nel centro storico di Viterbo
VITERBO – La pasticceria Casantini di Via Cairoli si rinnova completamente e torna a vivere sotto una nuova e ancora più splendida luce con l’inaugurazione de “La pasticceria dei nonni”.
Lo storico punto vendita, situato nel cuore del centro storico della città, ha ricevuto la visita del segretario provinciale di Confartigianato Imprese Andrea De Simone che portato gli auguri da parte dell’ente.
“Complimenti e in bocca al lupo agli amici della Pasticceria Casantini che hanno inaugurato oggi ‘La pasticceria dei Nonni’, il loro storico punto vendita di via Cairoli completamente rinnovato”, ha dichiarato De Simone.
Il locale si è trasformato in un posto accogliente proprio come la casa dei nonni, dove è possibile non solo gustare gli ottimi prodotti garantiti dal marchio Casantini e un buon caffè fatto con la moka, ma anche fermarsi a leggere un libro. Un luogo dove la famiglia Casantini, ora per la terza generazione consecutiva, continua a credere e investire.
“Un plauso a Katia e Virginio – concludono da Confartigianato – che scelgono di investire ancora nel centro storico di Viterbo con proposte originali e sempre nel ricordo degli insegnamenti dell’indimenticabile Mario”.