“In questa calura estiva – esordisce il sindaco – e dopo 1 anno dall’insediamento di questa nuova riconfermata amministrazione, mi corre l’obbligo quale Sindaco di segnalare a tutti noi, cittadini, amministratori e persone che quotidianamente lavorano insieme a me per il bene di Santa Marinella, che ad oggi la nostra Città ‘porta in pancia’ ben 29.411.380 € di finanziamenti per opere pubbliche ad investimenti su tutto il territorio comunale.
Come poi aggiunge Tidei, questi 29 milioni “non sono certo piovuti dal cielo, ma sono frutto di tenacia, impegno e lungimiranza in progetti redatti, in appalti aggiudicati in opere pubbliche oggi come si dice ‘messe a terra’. In questo spirito di obiettivi raggiunti, ma anche di continue sfide, mi permetto non solo di esserne orgoglioso per i risultati ottenuti, ma non posso far a meno di evidenziare con quale piglio e capacità sono stati ottenuti questi risultati. Risultati che hanno visto l’apporto di tutti i miei collaboratori siano essi consiglieri, assessori o dirigenti, i quali hanno fin da subito, dal 2018, durante il primo mandato elettorale creduto in questo progetto della Nuova Santa Marinella”.
Nessuno comune come Santa Marinella. “Ora che molti cantieri sono aperti – prosegue, infatti, il primo cittadino – e che molti altri partiranno a breve, è doveroso apprezzare tale impegno e competenza per tutto ciò che ha portato a questi risultati. Sfido chiunque nella nostra regione per comuni di circa 20 mila abitanti a trovarne uno che abbia ottenuto i nostri stessi risultati. E’ quindi con soddisfazione ma anche con spinta propulsiva, che invito noi tutti a continuare su questa giusta strada”.
Tidei, infine, guarda al futuro della cittadina del litorale. “Stiamo lavorando per le generazioni future di uomini e donne di Santa Marinella – conclude – di giovani e meno giovani, che troveranno in scuole, impianti sportivi, parchi, spazi socio culturali, strade, parcheggi, spiagge, approdi e così via realizzati nel segno dei nuovi tempi, i tempi che faranno la Nostra Città migliore e capace di attrarre turismo, benessere, economie, il tutto improntato alla crescita sociale delle nuove generazioni. Un grazie a questa bella e nostra Santa Marinella”.