Si tratta di D.P., 63enne ben conosciuta nella frazione de La Quercia
VITERBO – Tragedia in strada Montigliano dove oggi è stata rinvenuta una donna senza vita. La signora, D.P., 63enne originaria de La Quercia, si era già allontanata nei giorni scorsi dalla famiglia e già era stata riportata a casa dalle forze dell’ordine dopo che era stata rintracciata.
La donna, parente di un noto politico viterbese, si era recata a Tarquinia, dove è stata raggiunta dalle forze dell’ordine dopo aver ritracciato il suo telefono. L’operatore della centrale, aveva fatto di tutto per tenere la signora al telefono, dando tempo agli agenti di intervenire sul posto. Era stata poi riportata a casa, dal marito. Sembra che fosse affetta da una forte depressione, la stessa che sicuramente l’ha portata al suicidio.
Dopo essersi nuovamente allontanata, oggi ha infine compiuto l’estremo gesto, togliendosi la vita con un coltello da cucina. Inutile l’intervento del 118, immediatamente accorso in strada Montigliano alle 17 circa di oggi, che ha potuto unicamente constatare il decesso di D.P. Il corpo è stato riconsegnato alla famiglia.