L’incidente stradale mortale nel centro abitato di Torre Santa Sabina
BRINDISI – Drammatico incidente stradale dai contorni ancora da chiarire accaduto ad un ragazzo di ventiquattro anni che si trovava in vacanza con alcuni amici nel centro abitato di Torre Santa Sabina, marina di Carovigno (Brindisi).
Il giovane, stando a una prima ricostruzione, era sul sedile posteriore di un’auto Opel Corsa nel centro del paese, quando, per cause ancora da accertare, intorno alle 3 di notte il suo sportello si è aperto ed è finito sull’asfalto. Cadendo dall’auto in corsa, il ragazzo avrebbe sbattuto la testa contro un vaso in cemento. Per lui non c’è stato nulla da fare, vano ogni tentativo di rianimarlo: il personale del 118 intervenuto sul posto ha solo potuto constatarne il decesso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri. L’auto su cui si trovava la vittima, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, è stata posta sotto sequestro. Il giovane morto nell’incidente arrivava da Busto Arsizio, nella provincia di Varese, e appunto in questi giorni si trovava in vacanza nel Brindisino con alcuni amici che sono stati ascoltati dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni che indagano sull’incidente.