La Material girl è atterrata nei giorni scorsi con un jet privato all’aeroporto di Genova, per arrivare poi in motoscafo a Villa Olivetta, a Portofino, dagli amici Dolce e Gabbana per il consueto party estivo organizzato ogni anno dai due stilisti, dove è stata protagonista dei festeggiamenti per i suoi 40 anni di carriera.
La popstar italo-americana ha poi proseguito i festeggiamenti il 16 agosto, per i suoi 66 anni, tra gli scavi di Pompei con una cena curata dai tre stelle Michelin Fabrizio e Antonio Mellino, del ristorante ‘I Quattro Passi.
Infine ne ha approfittato anche per un visita nel pontino.
Con un foulard a coprirle la testa e con tanto di occhiali da sole Madonna ha voluto vedere la parte alta di Terracina, insieme al suo compagno, Akeem Morris, e agli amici con cui è arrivata in Italia.
Passeggiando per i vicoli di Terracina, con l’ausilio di una guida, e protetta dia suoi body guard, ha ammirato Piazza del Municipio e il Teatro Romano.
Tantissimi i curiosi, tra residenti e villeggianti, che hanno ripreso la cantante con i loro cellulari. Una passeggiata, quel-a dell’artista italo-americana, immortalata con foto e video.