Santa Marinella – Lettera per il sindaco Tidei, Marino: “Come cittadino chiedo più trasparenza”

SANTA MARINELLA – Riceviamo e pubblichiamo – Anche se la nostra Lista Civica raccoglie continuamente consensi e c’è l’entusiasmo giusto per crescere; oggi voglio parlare da semplice cittadino lamentando l’assenza delle basi di trasparenza nel Comune di Santa Marinella.

Sono molti i buchi neri nell’unico mezzo che noi cittadini abbiamo per conoscere gli atti amministrativi; il Sito ufficiale del Comune.

Io stesso non sono riuscito a trovare da nessuna parte il contratto per l’acquisto della Sede Comunale e per avere la documentazione relativa sono dovuto ricorrere, pagando profumatamente, ad un Notaio.

In molti in città sono curiosi di sapere come si è conclusa la diatriba con la Gescom… ma dov’è il nuovo contratto?

Caro Sindaco Tidei… lei che è il paladino della Giustizia, sempre pronto a querelare chi la critica, perchè non rende pubblici gli atti della sua Giunta? I cittadini, noi cittadini… vogliamo sapere!

Da quello che leggiamo sui giornali, che puntualmente pubblicano i comunicati scritti dalla sua squadra, tutto sembra filare liscio a Santa Marinella… ma noi semplici cittadini vorremmo che ci venga data anche la possibilità di leggere le carte. Grazie!

Stefano Marino IOAMOSANTAMARINELLA