MONTEFIASCONE – Partecipazione ed entusiasmo al gazebo informativo allestito sul lungolago di Montefiascone, in occasione del tour estivo “Stiamo cambiando l’Italia”. Obiettivo della campagna, lanciata a livello nazionale da Fratelli d’Italia, come noto, è raccontare alla gente l’operato del governo Meloni e i traguardi da raggiungere per rivoluzionare la Nazione, così come promesso nel programma elettorale. Non a caso, protagoniste dell’iniziativa sono state le quattro grandi riforme proposte da FdI: fisco, giustizia, autonomia differenziata e premierato. All’iniziativa, oltre a rappresentanti istituzionali locali, dirigenti, iscritti, simpatizzanti e militanti del partito e di Gioventù nazionale, hanno preso parte l’onorevole Mauro Rotelli, presidente della commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera; Giulio Zelli, presidente della commissione Agricoltura della Regione Lazio; il coordinatore provinciale FdI Massimo Giampieri; la consigliera comunale Maria Cristina Ranaldi; e il presidente nazionale di Azione studentesca, Riccardo Ponzio.
La tappa sul colle falisco, come quelle a Tarquinia e Montalto, dimostra la grande attenzione di Fratelli d’Italia nei confronti del territorio e dei cittadini che, ancora una volta, hanno risposto all’appello della premier Meloni senza esitazioni.
Per questo, il tour di Fratelli d’Italia prosegue la prossima settimana con un doppio appuntamento: il primo a Capranica, venerdì 30 agosto dalle 10 alle 12, a viale Nardini; il secondo a Civita Castellana, sabato 31 agosto dalle 9,30 alle 12,30, a viale Fiume Treja.