VITERBO – Proseguono gli interventi di riqualificazione di piazza Crispi. Per consentire i lavori di asfaltatura, si rendono necessari nuovi provvedimenti alla sosta e al traffico veicolare. Nel dettaglio, questo quanto previsto dall’apposita ordinanza emanata dall’ufficio speciale per la riqualificazione delle periferie: a piazza Crispi sarà chiusa al traffico l’area compresa tra viale R. Capocci e la chiesa di Santa Maria della Verità fino all’incrocio con via Monte Asolone. Sarà inoltre interdetto l’accesso alla piazza con provenienza da via Lorenzo da Viterbo.
Per quanto riguarda invece via Lorenzo da Viterbo, sarà vietato l’accesso nel tratto compreso tra via Pietro Vanni e piazza Crispi (ad eccezione dei residenti che potranno circolare nel doppio senso di marcia).
Inoltre, domani 27 agosto, dalle ore 7 fino al termine dei lavori (salvo imprevisti, in giornata), anche Porta della Verità sarà interessata dai provvedimenti al traffico.
Prevista la chiusura al traffico veicolare della rampa di accesso e di uscita a Porta della Verità – su viale R. Capocci. All’interno sarà istituito il divieto di circolazione nel tratto in uscita da Porta della Verità, direzione viale R. Capocci: chi proviene da via della Verità avrà l’obbligo di svoltare a sinistra, o su via Mazzini o poco più avanti su via Nicolò della Tuccia.