VITERBO – Ondata di commenti contro l’operato della prima cittadina Chiara Frontini, dopo il suo ultimo post dedicato al piano asfalti.
Nel particolare, ai cittadini non sembra essere andato già il commento della sindaca dove scrive: “Si prosegue, per una Viterbo sempre più sicura, decorosa e accogliente”.
I fatti, come molti cittadini hanno fatto notare con i loro commenti, raccontano una città ben diversa dove il degrado regna sovrano e i fatti legati alla criminalità si susseguono giornalmente in maniera sempre più frequente, in particolare nelle centralissime zone di San Faustino, Viale Trento e zona Sacrario.
“Decorosa? Con tutta la monnezza che c’è, i cinghiali che fanno le scorribande, l’erba alta che cè in tutta la città, rotatorie con visibilità ridotta per l’erba alta, la piscina comunale chiusa l’ascensore che non funziona da mesi, prato giardino abbandonato”. Questo uno dei commenti.
Con l’arrivo di Santa Rosa, forse, i cittadini si sarebbe aspettati qualcosa di più. Forse, come alcuni hanno più volte ribadito, sarebbe bastato “ridurre il sensazionalismo che si contraddistingue in ogni post o storia social della sindaca”.
Viterbo – Altra lite tra stranieri a San Faustino finisce in una rissa, residenti senza tregua