“Porterò con me l’esempio di Santa Rosa”
VITERBO – “Con lei potremo raggiungere la fascia di giovani che seguono i social media, grazie ai suoi numerosi followers e far conoscere la macchina di Santa Rosa a tanti ragazzi.” il riferimento della sindaca Chiara Frontini è per la bellissima Lucrezia Mangilli, Miss Mondo Italia 2024,scelta come madrina al Trasporto della Macchina di Santa Rosa.
“Ringrazio gli organizzatori del concorso internazionale che ti hanno cancellato alcuni impegni per stare con noi. Miss Mondo Italia porta avanti tra l’altro anche un’azione benefica con raccolte fondi utilizzate per costruire ospedali nel mondo”, il commento del presidente del consiglio comunale Marco Ciorba.
“Sono onorata di essere madrina di questo evento, è un privilegio essere con voi, ringrazio la vostra meravigliosa sindaca Chiara Frontini. Non conoscevo Viterbo, ho avuto il piacere di visitare il centro storico e presto andrò anche alle vostre Terme.
Santa Rosa ha passato la sua vita a fare azioni caritatevoli e il suo esempio lo porterò con me perché il titolo che rivesto non è solo una qualifica della mia bellezza, si lavora anche sulle virtù morali e proprio per questo voglio avere un ruolo attivo nella beneficenza e nell’aiuto del prossimo“.
Lucrezia ha avuto modo di conoscere la vita e la storia di Santa Rosa grazie a suor Francesca Pizzaia: “Con lei si è instaurato un bellissimo rapporto è diventata una persona speciale“.