Si intensificano i controlli: poche settimane fa un altro arrestato nel medesimo luogo per possesso e spaccio della mortale “Blue punisher”
VITERBO – Lo scorso lunedì personale della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Viterbo, nell’ambito di servizi volti alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto un 54enne italiano con numerosi specifici precedenti di polizia legati alla droga, resosi responsabile del reato di detenzione a fini di spaccio di circa 70 grammi di cocaina.
In particolare, a seguito di attività info-investigativa, i poliziotti della Sezione Antidroga hanno effettuato una perquisizione nel domicilio dello spacciatore nel capoluogo viterbese. Nel mese di luglio, in un’abitazione ubicata in un altro civico della stessa strada, gli agenti avevano arrestato un senegalese sorpreso in possesso di più di 30 pasticche di MDMA riconducibili, per forma e logo, alle pericolose Blue Punisher.
L’odierno arrestato deteneva invece cocaina e circa duemila euro, verosimilmente riconducibili all’attività di spaccio. L’uomo è stato quindi arrestato dalla Polizia di Stato e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo, che coordina le indagini, in attesa dell’udienza odierna davanti al Giudice per le Indagini Preliminari che ha convalidato l’arresto.