Latina – Inseguimento “a sportellate” in centro tra polizia e ladri in fuga

Scene “da film” nel centro di Latina dove, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito

LATINA – Rocambolesco e pericoloso inseguimento tra le strade del centro di Latina nella notte quando quattro uomini che armeggiavano vicino a una Range Rover ferma in un parcheggio sono stati avvistati dalla polizia.

I quattro uomini sono scappati a bordo di una Golf presa a noleggio per l’occasione. Da qui il folle inseguimento tra volanti e l’auto dei ladri, schizzati a tutta velocità tra le vie del centro. Solo l’ora tarda ha permesso di evitare pericolosi incidenti in quanto le strade erano quasi del tutto sgombre.

Gli uomini a bordo della Golf hanno più volte tentato di sperano i poliziotti, senza però riuscire nell’intento di farli demordere. L’inseguimento è infine terminato su strada della Chiesuola dove le volanti sono riuscite ad accerchiare e bloccare l’auto in fuga. Scappati per campi, i quattro uomini di origine campana sono stati poi tratti in arresto e ora sono ai domiciliari presso le loro residenze. Nessuno dei quattro potrà tornare a Latina, come da disposizioni della Questura.