Si tratta di Paolo Salaris, giovane imprenditore che si occupa del settore energetico e che ha molte idee per Viterbo
VITERBO – Un nuovo socio di maggioranza è stato presentato questa mattina per la Viterbo FC, la squadra calcistica locale che da quest’anno potrà contare su un nuovo importante partner commerciale.
Si tratta di Paolo Salaris, giovane imprenditore della Capitolina servizi energia srl, azienda del settore energetico che – come annunciato dallo stesso Salaris – è pronta per mettere radici nella Città dei Papi con una succursale la “Viterbo gas e luce”.
Lacrime di commozione per l’avvocato Antonio Ranucci, da sempre il “cuore della squadra”, che anche annunciato che il ritorno al nome storico “Viterbese” non è escluso e anzi potrebbe arrivare già nei prossimi mesi se tutto andrà bene.
“Con Viterbo gas e luce – a poi aggiunto Salaris – saremo anche main sponsor della squadra e stiamo ragionando anche se cambiare lo sponsor attuale”. Ovviamente si parla della Ilco, storica azienda dell’ex patron della Viterbese, Piero Camilli.
La “Viterbo gas e luce”, inoltre, promette di offrire nuove opportunità per tutti i viterbesi offrendo a tutto il territorio prezzi competitivi per quanto riguarda il settore energetico.