VITERBO – Un trasferimento che non è passato inosservato quello dell’autofficina Cutigni Sas. Oltre 350 persone non sono volute mancare all’apertura di sabato 14 settembre, della nuova sede in via Santa Maria in Silice al quartiere Salamaro. Amici e clienti hanno fatto sentire tutto il loro affetto ai proprietari Luigi e Andrea che da cinquant’anni portano avanti l’attività.
Nata nel 1970 su intuizione di Luigi Cutigni, la storica officina ha visto nel 2000 entrare a farne parte anche il figlio Andrea, offrendo servizi di autofficina, soccorso stradale h24, gommista e ricarica aria condizionata nei 400 metri al coperto e 1000 all’aperto.
Tra i presenti in veste non istituzionale, ma amicale, l’assessore comunale Emanuele Aronne, il consigliere regionale Enrico Panunzi e la consigliera Alessandra Troncarelli, Lino Rocchi e Sandro Zucchi dell’Aci visto che presto l’autofficina diventerà convenzionata Aci e tanti rappresentanti di Assicurazioni.
“E’ la terza volta che ampliamo la nostra sede. Siamo molto soddisfatti, la clientela viterbese ci ha sempre apprezzato li seguiamo da una vita, oggi si realizza un sogno e nel nostro sogno ci sono tutte le persone che oggi sono qui con noi a festeggiare“, ci racconta Andrea.
Tra i presenti anche tanti colleghi di lavoro “abbiamo un ottimo rapporto anche con gli altri proprietari di autofficine o similari, tra noi ci aiutiamo e collaboriamo”.
Per tutti, oltre ad un ricco buffet anche esposizione di auto storiche e supercar.