Civitavecchia Porto – Inaugurano il varo della MSC Explora II facendo sesso sul terrazzino della cabina (VIDEO)

Il video è diventato virale e visto che gli invitati sono tutti Vip è caccia aperta ai nomi della coppia focosa

CIVITAVECCHIA – Quale miglior varo di una nave piena zeppa di ospiti Vip, dopo il brindisi, per una focosa coppia che ha deciso di darsi da fare sul terrazzino della loro lussuosa cabina.

Il fatto è avvenuto il 15 settembre scorso, giorno memorabile per Civitavecchia, che ha ospitato la cerimonia di battesimo di Explora II, la seconda nave della flotta di lusso Explora Journeys, marchio del Gruppo MSC. La madrina dell’evento l’ambientalista marina Rosalba Giugni, fondatrice della Fondazione Marevivo, un’organizzazione dedicata alla protezione dell’ambiente marino.

La nave Explora II è stata progettata e costruita da Fincantieri presso il cantiere navale di Sestri Ponente, vicino a Genova, ed è stata ufficialmente consegnata il 12 settembre 2024. La nave è partirà ieri per il suo viaggio inaugurale, una crociera di 7 notti che toccherà alcune delle più affascinanti destinazioni del Mediterraneo, tra cui Sorrento, Lipari, Trapani, Siracusa, La Valletta, per terminare a Tarragona, in Spagna.

Questa coppia non ha aspetto di essere in alto mare per darsi da fare e forse il panorama e il clima ha spinto la coppia a fare sesso sul terrazzino. Tutto ovviamente filmato e commentato da decine di persone.

VIDEO VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI