PALERMO – L’ex bomber di Inter, Juve e della Nazionale azzurra Totò Schillaci è in gravissime condizioni. Ricoverato da alcuni giorni nel reparto di pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo, l’ex calciatore ha avuto un peggioramento dopo che era salita la speranza di una sua guarigione. I medici che lo curano da diversi giorni avevano dichiarato che le condizioni stavano lentamente migliorando. Purtroppo nelle ultime ore lo stato di salute del calciatore è via via peggiorato.
L’eroe di Italia ’90 è ora in condizioni critiche. Nei giorni scorsi c’erano stati alcuni incoraggianti miglioramenti e a Schillaci era stato ridotto l’ossigeno per respirare autonomanente, ma nelle ultime ore la situazione sarebbe tornata grave, secondo quanto appreso da fonti sanitarie dell’ospedale.
Nelle ultime 24 ore le condizioni cliniche dell’ex calciatore Totò Schillaci «sono in sensibile peggioramento», si legge nel bollettino medico dell’ospedale Civico di Palermo dove l’ex bomber della nazionale è ricoverato nel reparto di Pneumologia. L’attaccante di Italia 90 è «sedato farmacologicamente ed è accudito in maniera continuativa dal personale medico e infermieristico e dai familiari».