Tragedia in via De Sanctis: uomo ritrovato senza vita in avanzato stato di decomposizione
CIVITAVECCHIA – Un tragico ritrovamento ha scosso la tranquillità di via De Sanctis questa mattina. Un uomo è stato scoperto senza vita nel suo letto, in uno stato di avanzata decomposizione. A dare l’allarme sono stati i parenti dell’uomo, preoccupati perché non ricevevano sue notizie da diversi giorni.
Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco di Civitavecchia, che, grazie all’ausilio di un’autoscala, sono riusciti a entrare nell’appartamento situato al terzo piano di una delle palazzine popolari del quartiere, passando attraverso una finestra. Una volta all’interno, i vigili hanno trovato una situazione igienico-sanitaria piuttosto critica.
Nonostante le difficoltà, gli uomini della squadra “Bonifazi” sono riusciti a garantire l’accesso anche ai sanitari del 118, giunti sul posto per prestare soccorso. Purtroppo, ai medici non è rimasto altro da fare che constatare il decesso dell’uomo, avvenuto secondo il medico legale circa dieci giorni prima del ritrovamento.
Le autorità locali hanno avviato ulteriori indagini per chiarire le cause della morte, che al momento restano sconosciute. L’intera comunità è scossa dall’accaduto e attende con apprensione i risultati delle indagini.