VITERBO – “L’elezione di Andrea Belli testimonia la forte unità del settore imprenditoriale viterbese, che guarda con favore allo sviluppo della Tuscia”. In una nota, il consigliere regionale Giulio Zelli, presidente della commissione Agricoltura e Ambiente della Regione Lazio, si congratula con il neopresidente di Unindustria Viterbo.
“Andrea Belli, noto e stimato imprenditore viterbese, sarà senz’altro in grado di proseguire l’ottimo lavoro svolto dal suo predecessore Sergio Saggini, nel solco del dialogo e dello spirito propositivo che da sempre caratterizza Unindustria. La sua esperienza maturata alla guida di Ance – dichiara Zelli – gli consentirà di affrontare questo nuovo incarico con ambizione e consapevolezza”.
“Rinnovando i miei complimenti a Belli per l’elezione e i miei ringraziamenti a Saggini per quanto di buono svolto alla guida dell’associazione – conclude il presidente – mi dichiaro a completa disposizione per organizzare quanto prima un incontro che abbia al centro le tematiche dell’agricoltura e del comparto agroalimentare”.