SANTA MARINELLA – Continuano i battibecchi tra le pareti del Comune di Santa Marinella con il sindaco Pietro Tidei che risponde per le rime alla consigliera Alina Baciu, già in passato “vittima” delle sue esternazioni come quella di luglio, quando il primo cittadino invitata la consigliera “ad andare a fare la mamma”.
“Leggo sui giornali che la Baciu mi chiama in causa, parlando della commissione legalità e trasparenza – dichiara Tidei, riferendosi agli ultimi strappi in consiglio – Innanzitutto dovrebbe sapere che ad oggi, la commissione di cui era presidente, non è valida a causa della mancata presenza dei consiglieri di minoranza all’ultimo consiglio. Andavano rifatte le elezioni a causa delle Modifiche degli assetti consiliari, pertanto nel momento in cui scrive non è presidente”.
Tidei, prosegue ancora nella sua arringa. “Ma questo dovrebbe saperlo se vuole guidare una commissione sulla legalità – fa sapere – non può convocare nessuno finché non viene nuovamente composta. Poi, e la chiudo qui poiché non mi presterò ulteriormente a dare visibilità a chi può averne solo chiamando in causa altri, non accetto inviti a far parte del tavolo dei lavori perché io già ci sono e la Baciu no, ed è la maggioranza”.