L’appello di Ivano Cerri, ex docente di educazione fisica, dopo la morte della moglie: “Mi serve uscire dalla prigione della casa per riprendere la vita con la mia passione”
CIVITA CASTELLANA – Un appello forte, ma anche una richiesta di aiuto in un momento di estrema difficoltà. A diffonderlo, tramite i social, è Ivano Cerri.
Ex docente di educazione fisica molto conosciuto sia a Civita Castellana che nei paesi limitrofi, l’uomo ha perso una gamba e proprio per questo, sempre secondo il suo messaggio, non riesce a trovare una squadra di cacciatori pronta ad accoglierlo.
“Ho 70 anni – racconta Ivano Cerri – e per 41 sono stato docente in varie scuole della provincia di Viterbo. A causa di un incidente domestico ho perso una gamba e per questo non riesco a trovare una squadra di cacciatori di cinghiale che mi possa accogliere nel gruppo. Ho una Jeep 4×4, ho una sedia elettrica Country e ho anche un bravo ragazzo accompagnatore”.
Una storia, quella del professore, resa ancor più difficile dalla perdita della cara moglie avvenuta qualche mese fa.
“Mia moglie, giovane, è deceduta da quattro mesi – conclude Ivano Cerri –. Mi serve uscire dalla prigione della casa per riprendere la vita con la mia passione per la caccia. Facciamo inclusione anche con la caccia”.
Sempre sui social è già partita la condivisione dell’appello con alcuni ex studenti che chiedono aiuto per “accogliere il mitico professor Cerri”.