Dopo la sconfitta nel derby con la Sorianese i gialloblù provano a ritrovare il sorriso. Si gioca al Rocchi a partire dalle 17
VITERBO – Quattro punti in quattro partite e una zona playout che, nonostante la classifica corta, ha fatto suonare il primo campanello di allarme.
La Fc Viterbo non ha iniziato certo nel migliore dei modi e nel pomeriggio, a partire dalle 17, ha la prima importante chance di uscire fuori dalla parte bassa della classifica.
Per la squadra di Puccica pesa soprattutto la sconfitta di domenica nel derby laziale giocato al Rocchi con la Sorianese. Il tutto giocando in superiorità numerica per circa mezz’ora. I tifosi, così come lo staff tecnico e societario, non hanno gradito e chiedono alla squadra un immediato riscatto.
Oggi, sempre al Rocchi, è in programma il recupero della prima giornata di campionato contro la Romulea che condivide con i gialloblù le stesse problematiche: per i romani i punti in quattro gare sono addirittura tre con l’aggravante di aver subito ben 12 reti nell’arco di 360 minuti.
Un fattore, quest’ultimo, che la Fc Viterbo proverà a sfruttare nel corso della partita di oggi che, visto l’orario posticipato, sarà seguita da una buona cornice di pubblico.
Arbitra Jacopo Martinoli di Ostia Lido, con il supporto di Marco Tundo e Andrea Dobosz entrambi di Roma 2.