Il primo cittadino contro l’opposizione: “Avete perso, rispettate il giudizio popolare e non vi accanite e né andate a far seguire nessuno perché non serve assolutamente a niente”
SANTA MARINELLA – Continua lo scambio di accuse tra maggioranza e opposizione a Santa Marinella. Stavolta avviene per mezzo di un video, caricato sui social dal sindaco Pietro Tidei, che annuncia di essere in procinto di fare una denuncia alla Procura della Repubblica per degli stalker.
“C’è chi ci persegue, su commissione, pedinando la macchina del comune – ha spiegato – per questo presenterò una denuncia alla Procura della Repubblica e spero che il magistrato aprirà presto un’indagine. Siamo quasi ai livelli della delinquenza organizzata”.
Tidei, che inizialmente non sembra voler fare “pronostici” su chi sia a seguirlo in città, poi non manca di rivolgersi direttamente all’opposizione.
“L’opposizione si deve mettere l’anima in pace – dichiara nel video – Ha perso al primo turno e in Italia sono pochi i sindaci che vincono al primo turno. Il sottoscritto con la sua maggioranza governerà per altri 3 anni e mezzo perché la nostra maggioranza, seppur ridotto ma per nostra volontà, è compatta. Vorremo dire loro, con calma: avete perso, rispettate il giudizio popolare e non vi accanite e né andate a far seguire nessuno perché non serve assolutamente a niente”.
Con quest’ultima affermazione, il primo cittadino sembra proprio svelare che – a suo parere – sarebbe qualcuno incaricato dall’opposizione a seguirlo, apparentemente per scattare foto. Accuse sicuramente gravi, che non mancheranno di agitare ancora di più le vorticose acque di Santa Marinella.