Viterbo – Festa del Tesseramento di FdI, Buzzi: “Momento storico eccezionale per il nostro territorio”

VITERBO – “Entusiasmo e grandissima partecipazione alla prima festa del tesseramento di Fratelli d’Italia, che si è svolta ieri sera al ristorante Il Richiastro”. Lo fa sapere Fratelli d’Italia Viterbo.

Un’iniziativa del coordinatore del circolo capoluogo, Luigi Maria Buzzi, che ha visto la presenza di dirigenti, amministratori locali, militanti, simpatizzanti e semplici cittadini.

“Tesserarsi significa aderire e condividere appieno idee, valori e progetti del partito – spiega Buzzi -. Stiamo attraversando un momento storico eccezionale per il nostro territorio, che vanta una filiera di rappresentanti istituzionali a tutti i livelli, grazie ai quali la provincia di Viterbo sta uscendo dall’isolamento in cui era finita dopo anni di politiche assenti. Siamo al governo del Paese, al governo della Regione Lazio e in tanti comuni della Tuscia: ora è il momento di ridare anche alla città di Viterbo l’amministrazione che merita e risollevarla dal degrado in cui versa”.

All’evento erano presenti Antonella Sberna, vicepresidente del Parlamento europeo; Augusta Montaruli, vicepresidente della Commissione di Vigilanza Rai; Laura Allegrini, capogruppo al Comune di Viterbo; Mauro Rotelli, presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera dei deputati; e il collega Salvatore Deidda, presidente della Commissione Trasporti; Daniele Sabatini, capogruppo alla Regione Lazio; Giulio Zelli, presidente della Commissione Agricoltura; Massimo Giampieri, coordinatore provinciale. Durante la serata, sono stati evidenziati i risultati ottenuti in questi primi due anni di legislatura del governo Meloni ed è stata sottolineata la necessità di continuare a lavorare insieme per costruire una proposta amministrativa solida e vincente.

“Ringrazio tutti i partecipanti che, con la loro presenza, hanno confermato la forza della nostra comunità: adesso, con ancora più energia e coesione, guardiamo avanti verso le prossime sfide che ci attendono di cui, sono convinto, continueremo ad essere protagonisti”, conclude Buzzi.