Gialloblù a caccia del secondo risultato utile consecutivo. Al W3 stadium fischio d’inizio alle 11
MACCARESE – Un pareggio a Valmontone e una sconfitta col Pomezia, una vittoria a Ladispoli e una sconfitta nel derby con la Sorianese. E mercoledì scorso, nel recupero con la Romulea, una nuova vittoria.
Per la Fc Viterbo, nel campionato in corso, non sono ancora arrivati due risultati utili consecutivi. La stagione è appena iniziata e stamani, domenica 12 ottobre, i gialloblù cercheranno la continuita che ancora manca sul rettangolo verde della W3 Maccarese.
La squadra romana è una delle tante che i viterbesi hanno già affrontato nello scorso campionato e così come nello scorso campionato rappresenta un’avversaria di prima fascia. Basti pensare che i bianconeri sono al quarto posto a -2 dalla vetta con due vittorie, tre pareggi e nessuna sconfitta finora.
Una trasferta difficile, dunque, per la squadra di Lillo Puccica che arriva al W3 stadium nelle condizioni migliori e con la speranza di tornare a casa con un risultato positivo e una prestazione convincente.
Si gioca a partire dalle 11 sotto la direzione di Stefano Bogo di Oristano, coadiuvato da Nicholas Di Blasio di Ostia Lido e Giovanni Iaia di Latina. Doppio pareggio nella passata stagione: 0-0 a Maccarese e 3-3 a Vignanello.