ACQUAPENDENTE – Giovedì 10 ottobre si è svolta l’assemblea dei soci dell’associazione Pro Loco Acquapendente APS per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Nel nuovo direttivo, confermato il presidente uscente Fabio Vitali, eletto con 77 voti sull’altra lista capeggiata da Claudio Pasquini che si è fermato a 28 voti. “Un sentito ringraziamento a tutti i soci che hanno partecipato all’incontro, dimostrando con la loro presenza un forte senso di appartenenza alla nostra comunità. Un ringraziamento speciale va anche ai candidati di entrambe le liste, perché l’impegno che richiede la gestione della Pro Loco non significa solo mettersi in gioco, ma soprattutto dedicare il proprio tempo e le proprie energie alla crescita e alla promozione della nostra amata Acquapendente. Essere parte attiva in un’associazione come la Pro Loco richiede passione e dedizione, qualità che tutti i candidati hanno dimostrato!”. Ha dichiarato il neoeletto.
Sguardo al futuro.
“Guardiamo ai prossimi quattro anni con fiducia e con l’auspicio di una collaborazione proficua e costruttiva da parte di tutti, certi che l’amore per la nostra Città saprà sempre prevalere sulle inevitabili divergenze. Il nostro obiettivo comune rimane quello di promuovere il territorio e le sue bellezze, affinché Acquapendente possa essere un luogo di valore storico, culturale e sociale.
Buon lavoro a tutti noi“. Le conclusioni di Vitali.
I membri del nuovo direttivo Pro Loco Acquapendente APS: Bartolomei Luca, Campana Paolo, Fastelli Giancarlo, Governi Antonella, Lipparoni Marco, Lupi Alessandra, Mazzuoli Lara, Pieri Rosella, Pifferi Loretta, Portioli Lara, Prudenzi Enrico, Ronca Daniela, Ronca Loriano, Todaro Katja, Vitali Fabio.