VITERBO – Dopo essersi ritrovate in Eccellenza nella passata stagione, la Fc Viterbo e il Civitavecchia tornano a sfidarsi anche in quella in corso.
Avversarie anche in campionato, le due formazioni si sfidano però in coppa Italia per la gara di andata degli ottavi di finale della manifestazione.
Viste le partite ravvicinate (che hanno coinvolto soprattutto i gialloblù per via del recupero con la Romulea) sono attese molte seconde linee in campo ma nonostante questo, vista la storica rivalità, le due compagini si daranno ugualmente battaglia.
Da una parte c’è la voglia di riscatto della Fc Viterbo, protagonista di un avvio di stagione al di sotto delle aspettative. Dall’altra c’è l’entusiasmo del Civitavecchia di un ex freschissimo come Castagnari, primo in classifica e deciso a legittimare la propria supremazia anche in coppa.
Il “derby” si gioca al Rocchi a partire dalle 15,30 sotto la direzione di Luca Sebastiano Anastasio di Roma 1, assistito da Victor Viziru e Marco Martino di Roma 1.