VITERBO – Prosegue il corteggiamento del viterbese Lorenzo Marcosano verso la tronista di Uomini e Donne Francesca Sorrentino. La ragazza è arrivata oggi in studio distesa e soddisfatta dopo l’esterna con il napoletano Paolo.
“Glielo ho detto dall’inizio che doveva essere più se stessa”. Ha esordito Lorenzo dopo aver visto in video l’uscita di Francesca e Paolo.
Poi si rivolge direttamente a lei: “Hai questo lato sensibile che mi piace e te l’ho già detto”.
Francesca però ci tiene a mettere i puntini sulle i.
“L’altra puntata mi stavo facendo il caffè con Paolo e sei arrivato tu, quando ti ho chiesto se andasse tutto bene mi hai risposto con un secco No! E incavolato mi hai quasi lanciato il caffè”.
Francesca ribadisce un punto di vista già espresso in precedenza, quello di non voler essere trattata come una persona fragile, sottolineando che “questo non vuol dire che voglio essere maltrattata”, riferendosi al caffè andato di traverso.
“Quando ti ho maltrattato?” la piccata domanda di Lorenzo che ammette di essere infastidito nel vederla in esterna con gli altri.
“La tua reazione è to much perchè non siamo fidanzati” conclude Francesca. Mentre Lorenzo continua a ribadire la sua versione: “Stai ingrandendo le cose ti ho persino dato il caffè che mi stavo facendo“.
Intanto nelle sue storie instagram il corteggiatore ha già postato un caffè da offrire. Chissà a chi era riferito?