“Bolsena un vulcano d’idee” conquista tutti, grandissima partecipazione all’inaugurazione dell’evento

Oggi e domani proseguono gli appuntamenti per grandi e piccoli, atteso anche l’arrivo del comico Marco Mazzocca

BOLSENA – Enorme partecipazione per l’evento realizzato dal Comune di Bolsena in partnership con Coldiretti. Proprio ieri l’inaugurazione che ha visto non solo moltissimi visitatori raggiungere lo splendido borgo medievale per l’occasione, ma anche la partecipazione di varie autorità e amministratori dei territori confinanti con Bolsena. Tra i tanti anche il prefetto di Viterbo Gennaro Capo, il deputato di Forza Italia Francesco Battistoni, il sindaco di Bagnoregio Luca Profili, il presidente di Coldiretti Lazio David Granieri.

“Bolsena, un vulcano d’idee” proseguirà anche oggi e domani, dove il primo meeting del Turismo rurale entrerà nel vivo con feste e incontri per rendere il lago vulcanico più grande d’Europa, come suggerisce il titolo della kermesse, una fucina di idee.

Nel cuore del borgo di Bolsena saranno a disposizione degustazioni, prodotti locali, musica live e per i più piccini fattorie didattiche. Un’occasione da non perdere per visitare Bolsena a tinte autunnali.

“Insieme potremo divertirci, ascoltare buona musica e mangiare buon cibo – ricorda il sindaco di Bolsena Andrea Di Sorte – Oggi dalle 15 in poi, inoltre, l’appuntamento con Marco Mazzocca al Teatro San Francesco dove si potrà assistere alla premiazione degli Oscar Green di Coldiretti Lazio”.

Di seguito il programma completo dell’evento.