VITERBO – È ripartita alla grande la stagione agonistica degli atleti della Asl Politini che nella giornata di ieri sono stati protagonisti al campionato regionale di karate Csen Umbria terzo memorial Jacopo Basiglini a Castiglione del Lago.
Sette gli atleti della scuola di karate viterbese che hanno preso parte alla manifestazione che ha sancito la ripresa delle attività agonistiche per gli allievi guidati dal maestro Guido Politini che, in occasione della gara sul suolo umbro, era affiancato dai maestri Emanuel Politini e Daniele Politini.
Tutti gli atleti hanno centrato il podio e non solo. Infatti, sono arrivati tre primi posti, su tutti quello di Gabriele Politini che ha conquistato il gradino più alto del podio nella categoria Juniores -68 chili. Sempre tra gli Juniores sono arrivati altri due podi: quello di Gabriele Fumoso nella categoria -68 chili e quello di Lorenzo Bordo nella categoria -51 chili.
Ad arricchire il palmares di giornata sono arrivate le vittorie di Mirko Giranneschi nella categoria Cadetti e tra gli esordienti a vincere è stato Leonardo Pastori, ai quali hanno risposto con delle ottime prestazioni Cristian Giranneschi, secondo nella categoria Esordienti, e Chiara D’Agostino, terza nella categoria Esordienti.
Un inizio di stagione sportiva da incorniciare per il gruppo dell’Asd Politini, che ora guarda alle prossime gare regionali e nazionali dove continuare a far crescere i propri ragazzi secondo lo spirito e i valori del karate.
Campionato regionale Csen Umbria – i risultati dell’Asd Politini
CATEGORIA JUNIORES
primo posto Gabriele Politini categoria Juniores -68 chili
terzo posto Gabriele Fumoso categoria Juniores -68 chili
terzo posto Lorenzo Bordo categoria Juniores -51 chili
CATEGORIA CADETTI
primo posto Mirko Giranneschi categoria Cadetti
CATEGORIA ESORDIENTI
primo posto Leonardo Pastori categoria Esordienti
secondo posto Cristian Giranneschi categoria Esordienti
terzo posto Chiara D’Agostino categoria Esordienti