Momenti di terrore nel cuore di Napoli, massiccio intervento della polizia
NAPOLI – E’ stato da poco catturato un uomo che nell’ultima ora si era barricato in casa minacciando di farsi esplodere. Sul posto il massiccio intervento della polizia e degli artificieri, che ha irrotto nell’abitazione bloccandolo.
Tutto è avvenuto nel cuore della città, nei quartieri Spagnoli, zona altamente abitata e dove la possibile esplosione dell’uomo avrebbe potuto mietere tantissime vittime. La persona catturata dalla polizia, in evidente stato di agitazione è stata poi legata su una barella e condotta in ospedale per controlli.
L’uomo, un 50enne, aveva forse manomessa una bombola di gas. L’abitazione, situata in Via Girardi, è stata prontamente chiusa dalle forze dell’ordine intervenute sul posto insieme ai vigili del fuoco. Tutto si è risolto in appena un’ora, 60 minuti tesissimi che hanno fatto trattenere il fiato a moltissime persone presenti nel luogo.
L’immagine dell’intervento della polizia è rimbalzata negli ultimi minuti su tutti i social, catalizzando l’attenzione di migliaia di persone.