Alan Friedman contro la civitavecchiese Selvaggia Lucarelli. Dopo le schermaglie dell’ultima puntata tra il ballerino e la giurata di Ballando con le Stelle, che lo aveva definito “una macchietta”, non nel senso simpatico del termine, ma nell’accezione negativa di colui che non prende mai le cose sul serio, i diverbi sembrano proseguire. Questa volta via social. Friedman è tornato all’attacco ripubblicando su X un post polemico contro Selvaggia dell’utente Lucas Prezioso con su scritto:
“La Lucarelli deve sempre offendere minando la dignità delle persone: non ti puoi permettere di dire a un professionista e giornalista di rara bravura come Alan Friedman che è una macchietta. Sei solo una bulla di Civitavecchia“.
A carico del giornalista americano sembrerebbe esserci anche un acceso scontro avvenuto dietro le quinte di Ballando con una redattrice del programma, con tanto di lettera di richiamo dall’azienda.
Il pubblico di Ballando è ora in fermento nell’attesa della risposta della Lucarelli che sicuramente non sarà destinato a riportare la pace.