Viterbo – Don Matteo, l’esordio di Francesco Baffo conquista tutti, oltre 4 milioni di spettatori

Esordio con il botto per il piccolo Baffo, attore viterbese che ha conquistato subito il pubblico italiano

VITERBO – Con oltre 4 milioni di spettatori per la seconda puntata di Don Matteo, il piccolo attore viterbese Francesco Baffo ha conquistato il pubblico italiano nell’interpretazione di Bart Bonacina, co-protagonista insieme a Raoul Bova.

L’attore in erba, di appena 10 anni, ha così segnato il suo primo trionfo sul piccolo schermo con un interpretazione di una storia a dir poco commovente. Il personaggio di Bart, così come il suo attore Francesco Baffo, soffre della sindrome di Down e si avvicina al protagonista Don Massimo (Raoul Bova) creando da subito una sintonia unica.

In questa 14esima edizione di Don Matteo, Francesco Baffo e il suo Bart Bonacina dovranno affrontare molti problemi ma lo faranno con il carattere dolce e la passione che contraddistinguono anche l’attore viterbese nella sua vita quotidiana.

Il secondo episodio della 14esima stagione di Don Matteo è stato seguito da 4,3 milioni di spettatori pari al 24,2% di share nella televisione italiana tra i programmi andati in onda il 24 ottobre.