SARZANA – Parlare di vero e proprio scontro salvezza, alla nona gara di campionato, è forse prematuro. Vista la situazione di classifica, però, la gara tra Flaminia e Fezzanese mette in gioco punti preziosi per uscire dalle ultimissime posizioni.
La formazione di Federico Nofri, reduce dalla sconfitta infrasettimanale contro l’Orvietana, è penultima al pari di San Donato Tavarnelle e Trestina con 6 punti collezionati finora. Ancora peggio i padroni di casa di oggi, fanalino di coda della graduatoria a quota 4.
Per entrambe le squadre fino a questo momento solamente una vittoria e tanta voglia di rivalsa da cercare a partire da oggi.
La Flaminia, che sta affrontando uno dei peggiori inizi di stagione da quando si trova in serie D, arriva allo stadio Miro Luperi di Sarzana con l’obiettivo di ritrovare punti e carattere: entrambe le cose nelle ultime uscite sono venute a meno con la conseguenza di far scivolare la formazione civitonica in una posizione tanto inaspettata quanto inusuale.
Il match si gioca a porte chiuse ed è in programma a partire dalle 14,30 sotto la direzione di Alessio Artini di Firenze, coadiuvato da Daniele Vicari di Lucca e Letizia Quartararo di Firenze. Per i due tecnici nessuno squalificato e pochi acciaccati.