Viterbo – Consiglio comunale, salta ancora lo streaming: “Tocca prende un cavetto dal cinese”

Siparietto al termine del consiglio comunale con alcune voci fuori campo che hanno ragionato sulla soluzione più idonea per ripristinare l’audio dello streaming

VITERBO – Nuovo consiglio comunale, stesso problema nella tecnologica città di Viterbo con audio non funzionante per quasi tutta la durata dello streaming, tranne per un ultimo tratto dove alcuni “tecnici” sembrano impegnati nella risoluzione dell’annosa problematica.

Nel breve momento di audio funzionante si possono sentire distintamente delle voci, ma non si tratta di chi è seduto nell’aula consiliare, bensì di qualcuno “dietro le quinte” che cerca in tutti i modi di porre rimedio alla questione audio.

A un certo punto, tra le varie voci che entrano “in campo” viene sollevata una questione “cavetto”. Tra chi ne discute, per giunta, si palesa un’ovvia soluzione: “Tocca andare dal cinese e comprarlo uno”.

Un’ottima soluzione, che di sicuro permetterà alle casse comunali di non soffrire troppo, anche se il risultato potrebbe ancora una volta essere veramente poco durevole.

Lo streaming, pubblicato in versione muta e integrale, è disponibile sul canale YouTube del Comune di Viterbo. Dal minuto 9.00 inizia la sopraccitata discussione tra “i tecnici”.