CIVITAVECCHIA – È nuovamente “derby” tra Fc Viterbo e Civitavecchia.
Le due formazioni si ritrovano oggi, mercoledì 30 ottobre, per la gara di ritorno degli ottavi di finale di coppa Italia.
L’appuntamento del Tamagnini, visto il 5-2 dell’andata, è importante soprattutto per i padroni di casa che puntano a passare il turno con una gara tranquilla e senza grandi preoccupazioni.
Con tre gol da recuperare, per giunta in campo avverso e contro la prima forza del campionato, la Fc Viterbo scende in campo per salvare almeno l’onore. Un’altra batosta, per giunta in un momento complesso come quello che sta vivendo la squadra di Puccica, finirebbe per scaldare ancora di più gli animi già bollenti dei sostenitori gialloblù.
La classifica di Eccellenza, attualmente, vede la Fc Viterbo all’11esimo posto con tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte. Troppo poco per i tifosi, che chiedono a Salaris rinforzi per disputare una stagione più dignitosa di quella affrontata in questo breve inizio.
Il match di oggi è in programma a partire dalle 14,30 sotto la direzione di Davide Cavasso di Aprilia, coadiuvato da Walter Gallese di Roma 1 e Jusuelita Leite Do Rosario di Aprilia.