Decine di commenti negativi stanno attaccando il buon nome del noto ristorante del centro storico, presto protagonista della trasmissione di Alessandro Borghese
VITERBO – Decine di commenti negati stanno sommergendo il ristorante Il Labirinto dopo aver scoperto che sarà tra i partecipanti del programma “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese.
Le riprese della trasmissione, che hanno visto lo stesso chef della Tv giungere a Viterbo in queste ultime ore, hanno contribuito a mettere in risalto la fama dei partecipanti. Tra tutti, Il Labirinto è tra quelli che – purtroppo – stanno totalizzando molti commenti negativi e denigratori.
A farlo sapere sono gli stessi proprietari, che oggi si sono sfogati via social dopo aver letto come, per molte persone, la qualità del ristorante lasci molto a desiderare e “non dovrebbe partecipare” a “4 Ristoranti”.
“Decine di commenti denigratori! – scrivono i proprietari de Il Labirinto – Qui c’è una famiglia che lavora e che da lavoro ad altre 15 famiglie ONESTAMENTE E CON SACRIFICIO! Come noi anche gli altri colleghi in gara che ci hanno messo la faccia per promuovere se stessi e Viterbo! Azionate i neuroni prima di scrivere!”.
Uno sfogo legittimo, che difende anche il buon nome degli altri ristoranti in gara: Sor Bruno, Tre Re e Osteria Moderna. Anche alcuni di loro, infatti, non sono stati risparmiati dalla cattiveria di certi commenti che imperversano in queste ore sui social.