Padova – Migliora il neonato seviziato dal padre per avere l’assegno di invalidità, finalmente il primo sorriso

A renderlo noto è il governatore della regione Veneto Luca Zaia, entusiasta della notizia

PADOVA – Buone notizie, finalmente, per il bimbo di appena cinque mesi che era stato seviziato brutalmente dal padre – fino a procurargli lesioni permanenti – fin dai primissimi mesi di vita per ottenere l’assegno di invalidità.

A commentare la lieta novella è il governatore Luca Zaia, che si era da subito interessato della terribile tragedia in prima persona. “Ci sono buone notizie sul bimbo di 5 mesi seviziato dal papà in ospedale durante l’orario di visita, causandogli lesioni permanenti – fa sapere il presidente della regione – A quanto riportano i medici dell’Azienda Ospedale-Università Padova che lo hanno in cura, il piccolo comincia a dare i primi segni di miglioramento, dimostrando la forza di chi ha tanta voglia di farcela”.

Come riportato, il bimbo ora respira da solo, e senza mascherina per l’ossigeno sta cominciando a sorridere e ad interagire, anche se a causa delle sevizie del padre non riesce ancora ad alimentarsi autonomamente.

“La speranza di tutti noi è che questi miglioramenti proseguano e il piccolo possa essere riportato ad una condizione di salute quanto più possibile normale. FORZA FORZA FORZA!”, conclude nel suo messaggio Zaia.