Il caso ha scatenato un “rissa-social” tra chi si è schierato contro chi guidava apparentemente contromano e chi contro la persona che filmava anziché tenere le mani sul volante
VITERBO – Un’auto apparentemente contromano è stata ripresa mentre percorreva a tutta velocità la superstrada in direzione Civitavecchia.
Il video, divenuto virale e poi ripreso dalla pagina Welcome to Favelas, ha riportato in auge il problema delle segnalazioni stradali che – secondo alcuni – non sarebbero adeguate. Non si tratta, infatti, del primo caso registrato negli ultimi tempi di auto che sulla superstrada che conduce a Civitavecchia sono state notate andare contromano.
Tra chi commenta la notizia c’è anche chi riporta come in quel tratto vigerebbe un senso alternato a causa di alcuni lavori in corso. Eppure, come è possibile notare dal video, non sembrano esserci impedimenti sulla strada, così come dimostrano le due corsie aperte nel senso di marcia corretto.
Di sicuro, il video ha portato una grandissima confusione sui social, dove le persone non hanno mancato di manifestare tutta la loro rabbia, come spesso accade in questi casi, schierandosi contro chi guidava apparentemente contromano e contro chi era invece impegnato a filmare anziché tenere le mani sul volante.