Acquapendente – Degrado al Palazzetto dello Sport, Brenci e Sarti: “Amministrazione tace, ma non arretriamo”

ACQUAPENDENTE – Continua la battaglia per la sistemazione del palazzetto dello sport con i consiglieri Comunali Brenci e Sarti che chiedono ufficialmente con la lettera al protocollo del comune 0017092 la seguente documentazione a progettazione, dichiarazioni di conformità degli impianti termici, certificati antincendio, Inail relativi ai generatori presenti e le manutenzioni delle stesse negli anni.

“Siamo in attesa di avere queste risposte dall’amministrazione – dichiarano i consiglieri – le strutture dove ci sono i ragazzi devono essere mantenute bene e per questo vogliamo vederci chiaro. Speriamo che l’amministrazione ci risponda presto, non vogliamo procedere diversamente, vogliamo collaborare per il bene della cittadinanza ma non ci facciamo prendere in giro”.

Come poi specificano: “Abbiamo già sollecitato anche a mezzo stampa la nostra richiesta e soprattutto nessuno ci ha chiamati per darci delle risposte, risposte che sarebbero obbligatorie visto che si parla di sicurezza e normative che tutti dobbiamo rispettare soprattutto se il bene è di uso pubblico. Uno spazio usato dai ragazzi di tutte le età dove piove e si è costretti ad usare secchi per raccogliere l’acqua piovana, dove internamente il controsoffitto è tutto saltato a causa dell’acqua che viene dal tetto”.

“I beni pubblici vanno mantenuti e bene, noi siamo di questa opinione e questa sarà la nostra battaglia”, concludono Brenci e Sarti.