Appuntamento per i bambini che potranno consegnare le letterine per essere portate direttamente al Polo Nord da Babbo Natale
VITERBO – Lieto appuntamento tra stamattina e oggi pomeriggio, dalle 15.30 fino alle 19.30, con Nocciolina, la regina della Cimina. Un evento organizzato dalla bottega storica di Bizzarri, al Corso, dedicato a tutti i più piccoli e alle loro famiglie.
“Abbiamo deciso di regalare a tutti i bambini una giornata indimenticabile – fanno sapere i proprietari – in collaborazione con Cimina Dolciaria abbiamo invitato in bottega Nocciolina, la regina della Cimina, e daremo a tutti i bambini l’opportunità di imbucare insieme a lei la lettera per Babbo Natale nella cassetta postale diretta al Polo Nord! Non dimenticate di scattare una foto con la nostra amatissima Nocciolina e la vostra letterina per Babbo Natale, e di condividerla sui nostri social!”.
Il dolcissimo appuntamento sarà però dedicato anche ai grandi. Per l’occasione, infatti, sarà possibile degustare i prodotti al cioccolato messi a disposizione dalla bottega e dal suo partner.