TUSCANIA – Dopo essersi aggiudicata sette giorni fa il derby con Civita Castellana la Maury’s Com Cavi Tuscania torna a giocare domani (sabato) al palazzetto dell’Olivo contro Green Volley Roma nel match valido per la settima di andata del girone F della serie B di volley.
Squadra da affrontare con la dovuta concentrazione quella capitolina; nona in classifica con 7 punti uno dei quali però raccolto in casa della capolista Genzano nella giornata di esordio.
“Sabato ci aspetta una partita importante e molto tosta con il Green Volley -spiega il libero bianco azzurro Cristian Rizzi. Loro sono una squadra forte fisicamente e molto alta, un gruppo di amici che giocano spensierati quindi assai pericolosi. Ai nostri tifosi dico che li aspettiamo numerosissimi al palazzetto perché abbiamo bisogno di tutti loro così come ci hanno aiutato nel derby con Civita Castellana, perché dobbiamo continuare a portare punti a casa per il nostro campionato”.
Possibile starting-six degli ospiti: Melfi al palleggio con Gaia opposto, Dordei e Buffa schiacciatori, Borracino e Pregnolato centrali, Carosini libero.
A dirigere l’incontro Marta Cavalera e Giulia Natalini. Fischio di inizio alle 17,30. Diretta YouTube sul canale Tuscania Volley Official.