VETRALLA – E’ il giorno del dolore e del cordoglio per il paese, che da ieri sera ha perso uno tra i componenti più amati della comunità, Mario Costantini, in un tragico incidente che lo ha visto morire a terra, travolto da un’auto pirata.
Bidello, attore amatoriale, e figura storica della Banda Ottavio Pistella, con cui, sempre in prima fila, apriva le sfilate sostenendone con orgoglio lo stendardo.
Un personaggio “mitico”, un “Supereroe” quello “più buono”, “morto sulla strada, quelle strade che hai percorso sempre a testa alta sfilando con orgoglio nella tua divisa arricchita dei guanti bianchi, segno di rispetto e orgoglio. In guanti bianchi ti ricorderemo e la comunità di sicuro ti tratterà“, i commenti degli amici che si aggiungono a quelli di condoglianze.
Dalla scuola dove ha trascorso una vita: “La comunità educativa del nostro Istituto si stringe al dolore della famiglia per l’improvvisa scomparsa del caro Mario Costantini.
Collaboratore scolastico presso la scuola primaria di Vetralla si è sempre distinto per la sua cortesia, disponibilità e un sorriso per tutti i bambini“.
Alla sua amata Banda: