VITERBO – I rappresentanti di Stay in Tuscia, associazione che unisce sotto il suo marchio attività ricettive extralberghiere regolarmente autorizzate, come b&b, guest house, case vacanza, dimore d’epoca, agriturismi e extralberghiero della provincia di Viterbo e non solo si incontreranno sabato 30 novembre alle ore 16:00 presso il Museo Colle del Duomo di Viterbo.
L’associazione Stay in Tuscia opera da decenni nel capoluogo con la finalità di promuovere le attività degli associati, offrire servizi sempre migliori ai turisti e coordinarsi con le altre realtà che offrono servizi a chi sceglie la città dei Papi ed in generale la Tuscia viterbese come destinazione.
L’evento di sabato 30 novembre, patrocinato dal Comune di Viterbo e dalla Camera di Commercio di Rieti e Viterbo, punta ad aprire una discussione sullo stato del settore Extralberghiero dopo le recenti riforme e fare il punto sull’andamento del turismo che si rivolge alle strutture ricettive sempre più numerose nel nostro territorio.
Oltre alle autorità locali è previsto l’intervento del presidente della federazione nazionale del settore FARE, l’avv. Elia Rosciano.
Tra i relatori anche Sergio Battelli animatore della pagina Instagram “Vita da Host” seguita da molti operatori del settore. Le conclusioni saranno affidate al presidente di Stay in Tuscia.
L’evento, ospitato in sala Limonaia, è ad ingresso libero e aperto a tutti gli interessati.