Misura subito “approvata” da cittadini e commercianti della zona che plaudono all’arrivo di alberelli e piante intorno alla giostra dei bambini
VITERBO – La città si rifà il trucco per Natale, con l’aggiunta di fioriere e piante che questa mattina sono state posizionate al posto delle transenne in Piazza del Comune.
Contemporaneamente, è arrivato anche l’atteso albero di Natale che arricchirà l’offerta di luci natalizie a Piazza del Sacrario. L’accensione, come sempre, si terrà l’8 dicembre, quando tutta la città sarà finalmente pronta per il Natale 2024.
Misure che sono state subito sposate dai cittadini e dai commercianti delle zone interessate. Un piacevole “diversivo” che aiuterà a distogliere lo sguardo dai cantieri, dove purtroppo proseguiranno gli scavi guidati dalla soprintendenza, alla ricerca di reperti archeologiche.
Allo stesso tempo, è finito anche il montaggio delle giostre per bambini in Piazza Unità d’Italia. Un altro punto “luminoso” che permetterà di arricchire, come negli anni passati, l’offerta natalizia della città di Viterbo dedicata a famiglie e bambini.