Massimiliano Minnocci, meglio noto sui social come “Il Brasiliano” è stato fermato dalla polizia dopo una perquisizione a casa dell’influencer
Le accuse per “Il Brasiliano” sono pesantissime: lesioni personali gravi nei confronti della fidanzata, picchiata nella sera del 23 novembre con un bastone dopo un cocktail di alcol e cocaina.
Per la povera malcapitata una frattura composta al braccio destro. Non si tratterebbe però della prima volta. Infatti, la ragazza era già stata in ospedale per una precedente aggressione da parte di Minnocci, ma in quell’occasione affermò di essere caduta accidentalmente. Una dichiarazione ritrattata grazie all’intervento della famiglia di lei.
Dopo l’aggressione del 23 novembre, invece, Minnocci pare che abbia chiamato in lacrime la fidanzata per scusarsi, mentre si era rifugiata a casa della propria famiglia. Durante la perquisizione in casa dell’influencer, la Polizia ha rinvenuto anche un video con un rapporto sessuale violento tra i due, poi inviato dal Brasiliano alla nonna di lei, forse per uno scherzo poco divertente ma esageratamente inquietante.
Ora per Massimiliano Minnocci è scattata l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’oggettiva gravità del fatto e per “l’elevato rischio di recidiva”, come affermato dal gip Paola Della Monica.
A maggio il Brasiliano si era resa protagonista anche di un fatto avvenuto a Porto Santo Stefano, quando era stato fermato dalla polizia in stato di ebbrezza.
Porto Santo Stefano – “Er Brasiliano” sgomma in auto ubriaco davanti alla polizia: fermato