Nuova apertura, al civico 24, per la storica commerciante di abbigliamento donna
VITERBO – Déjà vu raddoppia, il concept store che fa impazzire l’universo femminile è pronto a fare il bis con il suo nuovo punto vendita in Corso Italia, dedicato alle proposte più cool, a poca distanza dal colorato negozio di Via Marconi.
Scarpe, abbigliamento e accessori ancora una volta selezionati dall’indiscutibile gusto di Annarita, da quarant’anni alla guida delle sue attività.
Lei, che più che negozi di vestiti, crea luoghi di stile, dove colori, filati, barocchi e stampe invadono trame, pareti e ogni singolo accessorio.
“Proprio in questo nuovo punto vendita tanti anni fa ho aperto un negozio di scarpe, quando ho visto che il locale era sfitto, mi è venuta la voglia di farlo tornare a vivere, come tanto tempo fa.
Mi sono armata di tanto coraggio, visto il momento di crisi che stanno attraversando i centri storici e mi sono detta “Se gli altri scappano, tu resisti” e così ho voluto continuare a credere alla mia città“. Racconta la proprietaria, che anche nel nuovo Déjà vu di Corso Italia 24 propone un pantone di colori riprodotti su seta, lana, piumini e negli ultimi stilosi tailleur in velluto, accanto a spille ecologiche e borse in broccato eco friendly.
A fare da contorno ai vestiti ci sono quadri, sculture e pezzi d’artigianato artistico, perché la bellezza qui è declinata in ogni sua forma.
“Mi piacerebbe anche ospitare qualche opera di artisti locali” ci sussurra Annarita, un bel pensiero per la sua città che da oggi avrà un luogo dove si fa moda, tendenza e arte, impossibile da dimenticare una volta varcata la soglia.
Appuntamento dal 7 dicembre in Corso Italia 24.