VETRALLA – Si è svolta oggi, presso l’agriturismo l’Accordo di Vetralla, la cerimonia di premiazione “Atleta dell’anno 2024″ del Unvs (Unione Nazionale Veterani Sportivi).
L’atleta scelta per questo alto riconoscimento è Rachele Menicacci pluricampionessa Nazionale
ACSI e UISP di pattinaggio artistico a rotelle specialità Solo Dance. Rachele ha solo 17 anni, pratica pattinaggio artistico presso la A.S.D. Pattinaggio Stella Azzurra, ed è di Vasanello (VT), ha iniziato ad ottenere ottimi risultati dal 2022 a Riccione dove conquista il primo titolo di campionessa Nazionale ACSI; da quel momento ad oggi continua a raccogliere titoli Nazionali. Da pochi giorni ha ottenuto anche la qualifica di tecnico di primo livello ACSI superando l’esame a pieni voti. Prosegue costantemente il suo allenamento in previsione dei prossimi impegni sportivi.
Soddisfatto lo staff dirigenziale dall’A.S.D. Pattinaggio Stella Azzurra, il presidente Roberto Rufino e la vicepresidente e allenatrice Alessandra Lucarini. Orgogliosi e fieri per questo titolo riconosciuto a Rachele, i genitori Daniela e Alessandro.